Tisana Valle Cannobina BIO, 20 filtri

4,90 €
Disponibile
SKU
EB_TIS_CANN

Tisana della Valle Cannobina a base di erbe officinali.

Tisana biologica rinfrescante e dissetante, che può essere bevuta anche fredda.

Le tisane Erba Bona sono confezionate con erbe di alta qualità, coltivate nel territorio del Verbano Cusio Ossola dal consorzio.

20 filtri da 1 g (totale 20 g) per infusione in acqua bollente.

Ingredienti:Lippia citriodora BIO, Melissa officinalis BIO, Mentha citrata BIO, Mentha piperita BIO, Salvia officinalis BIO.

Maggiori Informazioni
Produttore Consorzio Erba Bona
Informazioni sul produttore Il Consorzio per la produzione di erbe officinali "Erba Böna" della Provincia del Verbano Cusio Ossola ha sede a Comune di Crodo in Valle Antigorio e raggruppa i coltivatori delle vallate di tutta la provincia del VCO, dalla Valle Formazza alla Valle Cannobina. In queste vallate, fino a pochi decenni fa, l'unica fonte di sostentamento delle popolazioni erano l'agricoltura e la pastorizia e il legame con la terra faceva parte dei valori e della cultura degli abitanti. Sulla base di questa tradizione è nata nel 2001 l'associazione Erba Böna, poi trasformata in consorzio, per riportare alla coltivazione terreni ormai abbandonati e incolti da tempo. Il consorzio, che dopo pochi anni dalla fondazione ha ottenuto il marchio BIO, è in continua evoluzione e ad oggi può contare su moderni macchinari per la trasformazione delle erbe coltivate.
Provenienza Crodo (VB), Piemonte
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Tisana Valle Cannobina BIO, 20 filtri
Il tuo voto
Tisana Valle Cannobina BIO, 20 filtri